Concorso “Great Global Adventure” Vinci un viaggio intorno al mondo

Il Concorso “Great Global Adventure” lanciato dall’AXA, Gruppo assicurativo francese, consiste in un gioco online rivolto a studenti universitari e neolaureati che mette in palio un viaggio intorno al mondo e stage retribuiti negli uffici. Per partecipare è necessario essere maggiorenni ed essere studenti o laureati da non più di 2 anni.

I partecipanti saranno divisi in aree geografiche in base alla provenienza (Europa, America, Asia Pacifica, Africa e Medio Oriente), e per ciascuna di queste aree saranno selezionati i finalisti che riceveranno un premio tecnologico del valore di 400 euro, venendo così ammessi alla fase conclusiva del contest in cui sarà proclamato un solo vincitore.

Il premio per il vincitore consiste precisamente in: un viaggio intorno al mondo della durata di 8 mesi massimo; due stage retribuiti di 6 settimane negli uffici di Axa; esperienza con uno dei partner Axa di Corporate Responsability; copertura spese di viaggio e di mantenimento. Per partecipare c’è tempo fino all’8 Maggio 2016. Maggiori informazioni su https://www.greatglobaladventure.com/

Precedente Tirocini presso la Delegazione UE negli USA Successivo Tirocinio a Bruxelles in diritto europeo