Stage in relazioni internazionali e fundraising nell’OIPA a Milano

STAGE IN RELAZIONI INTERNAZIONALI E FUNDRAISING NELL’OIPA A MILANOL’Organizzazione Internazionale Protezione Animali (OIPA), attiva da oltre 35 anni per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli animali, cerca una/o stagista per l’area relazioni internazionali e raccolta fondi nella sede di Milano. Lo stage ha una durata di 6 mesi, con possibilità di proroga, da Settembre o Ottobre 2016.

I destinatari sono studenti o laureati interessati ad utilizzare le proprie competenze in relazioni internazionale nella tutela dei diritti degli animali. La/o stagista collaborerà con la responsabile di area per quanto concerne le campagne internazionali e i progetti e sarà inoltre coinvolta/o nelle campagne di raccolta fondi e nell’organizzazione degli eventi nella città di Milano.

Requisiti richiesti: Formazione universitaria in Relazioni Internazionali e/o Raccolta fondi; Capacità organizzative, precisione, accuratezza e attenzione al dettaglio; Ottime capacità di scrittura e redazione documenti; Utilizzo pacchetto Office e strumenti di navigazione web; Buona conoscenza della lingua inglese; Adozione/condivisione di uno stile di vita vegetariano/vegano.

Non è prevista retribuzione. I candidati interessati possono inviare il prima possibile via e-mail il curriculum vitae indicando in oggetto il riferimento “Candidatura per stage relazioni internazionali e raccolta fondi” all’indirizzo:international@oipa.org Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.oipa.org/

Precedente Roma Creative Contest: premi per i migliori progetti cinematografici Successivo Elettron 2018 – 19 20 maggio 2018 torna il grande appuntamento